staff3

Sono Tina; ringrazio tutte le spose per aver condiviso con me i loro sogni. E’ stato un lungo viaggio nella moda, ricco di Emozioni, iniziato nel lontano 1978 insieme a mio marito Mario. Ho dedicato alle spose creazioni raffinate e ricche di particolari preziosi, realizzate con tessuti ricercati, pizzi, sete e ricami innovativi. Ogni sposa si è sentita una principessa. Ho giocato con la fantasia per creare Emozioni e desideri. E’ stato un magico ed intenso rincorrersi di linee e dettagli rinnovati ogni anno. Gli anni sono volati, lavorando con passione, dando amore alle ragazze e ricevendone da loro. Ogni stagione è come se fosse la prima, piena di entusiasmo ed aspettative, con il desiderio di vestire bene un corpo e dare un abito alla sua anima. Preziosa è stata la presenza dei miei figli Marco ed Eleonora e di mia nuora Yanina che con la loro capacità e modernità hanno rafforzato l’azienda. Essenziale la presenza di uno staff di persone motivate ed attente che prendono a cuore le spose fin dal primo incontro, invitandole ad essere spensierate e felici poichè indosseranno il loro abito perfetto. La realizzazione dell’ abito si avvale di una sapienza antica, fatta di tradizione e di estrema cura, di costruzione e di capacità sartoriale al servizio di una creatività vicina alla donna di oggi. Negli anni la nostra esperienza stilistica e sartoriale si è arricchita grazie alla realizzazione di campionari per la storica azienda milanese “Chessa e Bruno” . A completare l‘offerta di abiti delle migliori ditte italiane ed estere nel 2000 nasce il marchio Le Gemme, un prodotto giovane ed innovativo dedicato alle ragazze con esigenze e richieste particolari, spesso la creazione è suggerita dalla sposa stessa che desidera un capo unico. Il marchio è molto apprezzato, più volte in passerella con Dominella Presidente della maison Gattinoni Couture e nuovo presidente della sezione tessile e abbigliamento, moda e accessori di Unindustria. Bellissima la sfilata in via Margutta a Roma presentata da Lorena Bianchetti e ripresa da Rai 2, così come quella presentata da Sebastiano Somma nella Galleria Umberto I di Napoli per Amnesty International. Ultima la sfilata a Los Angeles il 15 Settembre 2016 nell’ Istituto Italiano di Cultura, dove il marchio Le Gemme ha riscosso molto successo con riconoscimento dalla camera di commercio. Non meno importanti le nostre sfilate nelle varie località della Campania e del Lazio con scenografie particolari e creazioni uniche ed originali nate dall’estro di Eleonora e Yanina. Fiere in Italia e all’estero come la fiera di Dubai e la fiera di Roma dove i nostri abiti innovativi e preziosi, hanno fatto la differenza, attirando l’attenzione dalla trasmissione Costume e società su Rai 2, che mi ha intervistato Un atelier attento a realizzare i sogni delle spose, un grande staff, una grande famiglia. Le Emozioni non possiamo descriverle a parole sono fatte per essere vissute. La storia continua...Emozioni...emoziona

LA NOSTRA BRIDAL COUTURE

"Non hai trovato l'abito dei tuoi sogni tra le foto presenti sul sito? Contattaci in Atelier 0776.813758 per informazioni su disponibilità di abiti anche non presenti sul sito"

LO SPOSO DI EMOZIONI

"Non hai trovato l'abito dei tuoi sogni tra le foto presenti sul sito? Contattaci in Atelier 0776.813758 per informazioni su disponibilità di abiti anche non presenti sul sito"

CERIMONIA EMOZIONI

"Non hai trovato l'abito dei tuoi sogni tra le foto presenti sul sito? Contattaci in Atelier 0776.813758 per informazioni su disponibilità di abiti anche non presenti sul sito"